• Alosys Communications

Alosys at the InvestEU Matchmaking event


Il Alosys Communications è fra le società selezionate per partecipare all'evento InvestEU 2019 Matchmaking, realizzato da EIPP e SoE.


L’evento si svolgerà il prossimo 19 marzo a Bruxelles.


L’InvestEU 2019 Matchmaking è nato per far incontrare realtà del pubblico e del privato per discutere di finanza sostenibile e innovazione.


La Commissione europea illustrerà le principali iniziative di sostegno in questi settori, vale a dire il piano di investimenti per l'Europa, il programma InvestEU nonché i programmi Horizon 2020 e Horizon Europe.


Gli investitori privati ​​forniranno le loro opinioni e consigli su come attrarre idee e aumentare le possibilità di ottenere finanziamenti.


Avendo ricevuto il "Seal of Excellence" Alosys parteciperà a una sessione privata dedicata all'incontro fra investitori privati e aziende interessate al finanziamento di soluzioni del campo nell'innovazione tecnologica.


Alosys presenterà due soluzioni:


Alosys Switch: Il dispositivo che installato alla rete di illuminazione pubblica permette in modo rapido ed economico la diffusione dei dispositivi e servizi a valore aggiunto.


G.E.P: Il sistema di pirolisi che permette il controllo gestionale e la conversione dei rifiuti in energia elettrica.