- Alosys Communications
Comunicato Stampa | Alosys premio speciale CIOsummit 2019
Il dispositivo Alosys Switch di Alosys, premiato alla prima edizione del premio speciale CIOsumm.it 2019

Lazise, 5 luglio 2019 – Alosys Communications srl. è stata premiata con il premio speciale CIOsummit durante l’evento CIO summ.it ospitata all'interno del per il suo dispositivo Alosys Switch.
Il Dispositivo Alosys Switch, brevetto Internazionale di Alosys, è nato dalla voglia di considerare l’infrastruttura della rete di illuminazione pubblica come quella più adatta alla diffusione dei diversi servizi che una smart city deve erogare.
La valutazione e l’assegnazione, per la prima volta, del premio speciale CIO summ.it è stata decisa da una giuria composta dai oltre 150 CIO provenienti delle Associazioni italiane di CIO (Aica Cio Forum, Aused, CioNet e FidaInform).
Gianni Pignatelli, CEO di Alosys, commenta così il riconoscimento ai del premio:
“E’ stato davvero emozionante ricevere per primi questo premio.
Siamo davvero entusiasti che una platea di CIO, che ben comprende il valore di tecnologia e innovazione, abbia premiato il progetto Alosys Switch”.
A Lanzise abbiamo ritirato il Digital360award per la categoria Soluzioni Infrastrutturali e il premio speciale per la Digital Transformation.
Essere fra le prime aziende a riceve il premio speciale CIOsumm.it è stato un ulteriore riconoscimento che ci ha riempito di felicità."