• Alosys Communications

SHARE YOUR ENERGY


La campagna “SHARE YOUR ENERGY” è nata dall'esigenza di celebrare il lavoro che ogni giorno mettiamo a disposizione dei nostri Clienti.

L’energia, nell'era dell’ Industry 4.0

è fonte di innovazione perché ripensata in un’ottica di evoluzione, condivisione e sostenibilità.

Questa visione è spesso detta “Smart”, intendendo che essa; non è legata alle infrastrutture, ma coinvolge prima di tutto le persone e le loro azioni.

Nel nostro evento di fine Anno si è accennato anche a questo.


La nostra capacità di intuire e di riuscire ad adattarci al cambiamento, oltre ad offrire soluzioni adeguate, ci ha consentito una crescita inimmaginabile solo un anno fa


Il personale Alosys è cresciuto del 65% nel 2018


Il mercato è alla ricerca di innovazione e noi siamo stati presenti, con i nostri prodotti e servizi giocando una partita a fianco delle grandi multinazionali del settore tecnologico.

Abbiamo instaurato un legame di profonda fiducia con i Clienti storici e allo stesso tempo ne abbiamo acquisito di nuovi, grazie ad un approccio più consapevole e in linea con quell'innovazione che il mercato ricerca.


Abbiamo fornito supporto e offerto valore.

Ci siamo trovati a superare gli obiettivi che ci eravamo prefissi e con la tranquillità di chi ha ancora energia per proseguire la corsa, abbiamo investito nella sperimentazione e nelle persone, aumentando le nostre competenze.


Il nostro augurio per il nuovo anno è di mettere a fattore comune la nostra voglia di superarci con l’invito a “SHARE YOUR ENERGY

foto evento Alosys Communications s.r.l. dei 21 Dicembre 2018

  • Instagram - Grigio Cerchio
  • Facebook
  • Linkedin
  • Twitter
  • YouTube