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Data integrity.

La Salvaguardia e alla sicurezza dei dati è uno dei fattori più importanti per un'azienda, la loro integrità assicura inoltre la protezione delle informazioni da forze esterne.

CC/UC

Market.

Le piattaforme Contact Center ed Unify Communication offrono soluzioni personalizzate per ogni mercato, garantendo un servizio efficiente e di alta qualità per migliorare la customer satisfaction.

Grazie alla sua esperienza consolidata nel settore, Alosys è in grado di soddisfare le esigenze specifiche dei clienti, offrendo soluzioni avanzate e integrate per un'esperienza utente ottimale.

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​​Reporting

  • tutte le interazioni sono storicizzate e integrate con i tuoi sistemi e processi per assicurare sempre una risposta appropriata, un contatto diretto e l'ottimizzazione della tua forza lavoro.

​​Monitoraggio della soddisfazione

  • Consente di monitorare l’andamento del livello di soddisfazione dei clienti sulla base dei risultati ottenuti attraverso le campagne di survey multicanale 

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Esigenze dell’azienda.

  • Integrazione con DMS/CRM

  • Monitoraggio delle interazioni

  • Semplificare e ottimizzare le prestazioni 

Esigenze del cliente.

  • Risposte in tempi brevi 

  • Più canali di comunicazione

  • Interazioni Risolutive 

USE CASE

Automotive Market.

Il nostro prodotto offre ad ogni concessionaria la possibilità di realizzare un servizio su misura.

Integrazione DMS/CRM.

Integra i servizi di customer relationship con il CRM e DMS aziendali per avere il controllo e la gestione completa delle informazioni del cliente con la possibilità di aggiornarli in tempo reale 

Omnichannel contact center.

  • Gestione avanzata delle interazioni e delle relazioni con i clienti. Voce, mail, chat, sms, video, social, iot. 

  • Un unico flusso comunicativo per tutte le richieste provenienti dai vari canali

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