REMOTE CONTROL
SERVIZI / MOBILITÀ / RICARICHE / SICUREZZA / SENSORISTICA
SCOPRI IL NOSTRO PRODOTTO
REMOTE CONTROL
SERVIZI / MOBILITÀ / RICARICHE / SICUREZZA / SENSORISTICA
SCOPRI IL NOSTRO PRODOTTO
REMOTE CONTROL
SERVIZI / MOBILITÀ / RICARICHE / SICUREZZA / SENSORISTICA
SCOPRI IL NOSTRO PRODOTTO
Cyber Security
Cyber Security
Smart City
Big Data
I nostri prodotti permettono la gestione
di grandi flussi dati offrendo la completa gestione, reportiristica e analisi.
Big Data
I nostri prodotti permettono la gestione
di grandi flussi dati offrendo la completa gestione, reportiristica e analisi.
Big Data
I nostri prodotti permettono la gestione
di grandi flussi dati offrendo la completa gestione, reportiristica e analisi.
50 years of
COMBINED EXPERIENCE
We have the know-how you need.
Scroll Down
Data integrity.
La Salvaguardia e alla sicurezza dei dati è uno dei fattori più importanti per un'azienda, la loro integrità assicura inoltre la protezione delle informazioni da forze esterne.
CC/UC
Market.
Le piattaforme Contact Center ed Unify Communication offrono soluzioni personalizzate per ogni mercato, garantendo un servizio efficiente e di alta qualità per migliorare la customer satisfaction.
Grazie alla sua esperienza consolidata nel settore, Alosys è in grado di soddisfare le esigenze specifiche dei clienti, offrendo soluzioni avanzate e integrate per un'esperienza utente ottimale.
​​Reporting
-
tutte le interazioni sono storicizzate e integrate con i tuoi sistemi e processi per assicurare sempre una risposta appropriata, un contatto diretto e l'ottimizzazione della tua forza lavoro.
​
​​Monitoraggio della soddisfazione
-
Consente di monitorare l’andamento del livello di soddisfazione dei clienti sulla base dei risultati ottenuti attraverso le campagne di survey multicanale
Esigenze dell’azienda.
-
Integrazione con DMS/CRM
-
Monitoraggio delle interazioni
-
Semplificare e ottimizzare le prestazioni
Esigenze del cliente.
-
Risposte in tempi brevi
-
Più canali di comunicazione
-
Interazioni Risolutive
USE CASE
Automotive Market.
Il nostro prodotto offre ad ogni concessionaria la possibilità di realizzare un servizio su misura.
Integrazione DMS/CRM.
Integra i servizi di customer relationship con il CRM e DMS aziendali per avere il controllo e la gestione completa delle informazioni del cliente con la possibilità di aggiornarli in tempo reale
Omnichannel contact center.
-
Gestione avanzata delle interazioni e delle relazioni con i clienti. Voce, mail, chat, sms, video, social, iot.
-
Un unico flusso comunicativo per tutte le richieste provenienti dai vari canali