top of page

CASE STUDY -

cuffie 2.png

Contact Center su Misura per il Servizio B2B 5G

CONTESTO

Un operatore attivo nel mercato B2B 5G necessitava di un partner per la gestione in outsourcing del provisioning e del post-attivazione dei servizi. L’obiettivo era alleggerire i team interni, mantenendo alti standard di servizio e tracciabilità su SLA e KPI.

Settore: Telecomunicazioni
Soluzione: Supporto tecnico-amministrativo multicanale

cuffie 2.png

RISULTATI

+25%

Volumi gestiti

in un anno

-33%

Tempo medio di gestione 

100%

SLA

rispettati

99.9%

UP Time dei servizi

Presidio H12 e multicanale 

OGNI PROGETTO HA UNA STORIA: SCOPRILE TUTTE

on premise 2_edited.png

Massima Sicurezza per il Top Management

  • Crittografia avanzata per voce e messaggi, con protezione completa dei dati.

  • Piattaforma on-premise, senza retention in cloud per massima sicurezza.

  • Modello Zero-Trust, garantendo protezione assoluta delle informazioni sensibili.

  • Supporto e manutenzione dedicati, con SLA e KPI sempre rispettati.

Soluzione end-to-end per garantire comunicazioni mobili sicure e protette su smartphone aziendali.

bottom of page