REMOTE CONTROL
SERVIZI / MOBILITÀ / RICARICHE / SICUREZZA / SENSORISTICA
SCOPRI IL NOSTRO PRODOTTO
REMOTE CONTROL
SERVIZI / MOBILITÀ / RICARICHE / SICUREZZA / SENSORISTICA
SCOPRI IL NOSTRO PRODOTTO
REMOTE CONTROL
SERVIZI / MOBILITÀ / RICARICHE / SICUREZZA / SENSORISTICA
SCOPRI IL NOSTRO PRODOTTO
Cyber Security
Cyber Security
Smart City

Big Data
I nostri prodotti permettono la gestione
di grandi flussi dati offrendo la completa gestione, reportiristica e analisi.

Big Data
I nostri prodotti permettono la gestione
di grandi flussi dati offrendo la completa gestione, reportiristica e analisi.

Big Data
I nostri prodotti permettono la gestione
di grandi flussi dati offrendo la completa gestione, reportiristica e analisi.

50 years of
COMBINED EXPERIENCE
We have the know-how you need.
Scroll Down
CASE STUDY -

Integrazione dei Sistemi di Trouble Ticketing per Clienti Large Account
CONTESTO
Un importante operatore nazionale del settore telecomunicazioni aveva la necessità di ottimizzare la customer interaction con i propri clienti Large Account, migliorando il modello di gestione del supporto tecnico.
​
L'obiettivo era semplificare e automatizzare l’integrazione tra il proprio sistema di trouble ticketing e quelli utilizzati dai clienti che non adottavano piattaforme esterne. Era inoltre fondamentale garantire sicurezza, compliance e scalabilità, con deployment su infrastruttura cloud del cliente.
Settore: Telecomunicazioni
Soluzione: Integrazione API per sistemi di supporto tecnico e gestione ticket

OGNI PROGETTO HA UNA STORIA: SCOPRILE TUTTE

Massima Sicurezza per il Top Management
-
Crittografia avanzata per voce e messaggi, con protezione completa dei dati.
-
Piattaforma on-premise, senza retention in cloud per massima sicurezza.
-
Modello Zero-Trust, garantendo protezione assoluta delle informazioni sensibili.
-
Supporto e manutenzione dedicati, con SLA e KPI sempre rispettati.



