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Contact Center solutions

for Customer Experience.

Integrazione con i CRM/DMS per offrire ai clienti e alle organizzazioni la migliore Customer Experience, interazioni sempre più efficienti immediate e risolutive.

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​​Reporting

  • tutte le interazioni sono storicizzate e integrate con i tuoi sistemi e processi per assicurare sempre una risposta appropriata, un contatto diretto e l'ottimizzazione della tua forza lavoro.

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​​Monitoraggio della soddisfazione

  • Consente di monitorare l’andamento del livello di soddisfazione dei clienti sulla base dei risultati ottenuti attraverso le campagne di survey multicanale 

Esigenze dell’azienda.

  • Integrazione con DMS/CRM

  • Monitoraggio delle interazioni

  • Semplificare e ottimizzare le prestazioni 

Esigenze del cliente.

  • Risposte in tempi brevi 

  • Più canali di comunicazione

  • Interazioni Risolutive 

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USE CASE

Automotive Market.

Il nostro prodotto offre ad ogni concessionaria la possibilità di realizzare un servizio su misura.

Integrazione DMS/CRM.

Integra i servizi di customer relationship con il CRM e DMS aziendali per avere il controllo e la gestione completa delle informazioni del cliente con la possibilità di aggiornarli in tempo reale 

Omnichannel contact center.

  • Gestione avanzata delle interazioni e delle relazioni con i clienti. Voce, mail, chat, sms, video, social, iot. 

  • Un unico flusso comunicativo per tutte le richieste provenienti dai vari canali

CC/UC

Market.

Le piattaforme Contact Center ed Unify Communication offrono soluzioni personalizzate per ogni mercato, garantendo un servizio efficiente e di alta qualità per migliorare la customer satisfaction.

Grazie alla sua esperienza consolidata nel settore, Alosys è in grado di soddisfare le esigenze specifiche dei clienti, offrendo soluzioni avanzate e integrate per un'esperienza utente ottimale.

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CASE STUDY

Contact
Center 5g
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KEY CHALLENGE

Allestimento di un Contact Center di supporto amministrativo e tecnico multicanale per la clientela enterprise 5G. Sviluppo di un portale web per la gestione unificata tramite un'interfaccia selfcare per i clienti e un'operativa per gli operatori del Contact Center.

OUTCOME

  • Costante acquisizione di nuovi clienti per il servizio 5G.

  • Rispettati i livelli di SLA e KPI

  • 75% delle interazioni risolte al primo livello

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